Tessera Club 2024

Tesseramento e Iscrizioni

Tessera MEMBER 2024

Libera e aperta anche ai simpatizzanti. Consente di accedere alla piattaforma MY-FMI dedicata al             Tesserato.
La Piattaforma MI-FMI consente  l’inserimento delle proprie pratiche di iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana, la consultazione in fase di avanzamento, e la verifica dei propri mezzi già iscritti. Inoltre di  diventare Socio del Motoclub, e partecipare direttamente alla vita dello stesso. Aggiornare i motoveicoli in proprio possesso, e beneficiare di tutte le agevolazioni, che essa ne prevede, visitando il Sito Federmoto.it. Per iscriversi sono necessari i propri dati, da trasmettere tramite Email a, motoclubisolabg@gmail.com.  Sarai Contattato appena possibile dai nostri incaricati. Oppure presentandosi in sede il primo lunedì del mese alle ore 21.00, o  telefonando a Bonati Renato al n° 3355995481, Tortora Gaetano al n° 3270414529, Besana Alfredo 3395345356.

Costo Tessera Member On-Line. € 45

Costo Tessera Sport  € 150

Link - per il tesseramento on-line. Nella sezione cerca motoclub, digita. - ISOLA BERGAMASCA

Tessera Sport

Con la Tessera Sport puoi avere le migliori garanzie di una copertura assicurativa infortuni e RCT (con SMS obbligatorio) in occasione di allenamenti in Impianti/Piste/Autodromi omologati dalla FMI per l’anno in corso, a condizione che gli organizzatori siano Moto Club affiliati o Organizzatori iscritti alla FMI.

Iscrizione Motoveicoli alla Federazione Motociclistica Italiana

Per le pratiche di aggiornamento dati, richieste del C.R.S.; e iscrizioni alla Federazione Motociclistica Italiana è presente in Associazione un nostro incaricato, che vi aiuterà nel compilare e svolgere le varie procedure per i vostri mezzi. Besana Alfredo Tel.3395345356 o Scrivere a Motoclubisolabg@gmail.com.