Tessera Club

Libera e aperta anche ai simpatizzanti, non copre dei benefici per iscrivere una moto FMI.
La tessera dispone delle agevolazioni assicurative solo se la moto è già FMI (sentire la propria compagnia assicurativa per capire cosa vogliono)

Costo tessera Simpatizzanti 30,00 €
Costo tessera Member 50,00 €

Per iscriversi sono necessari i propri dati anagrafici, da inviare via mail o da portare direttamente in sede: non essendo immediato il rilascio della tessera si chiede la cortesia di anticipare i dati.
Una volta pronta saremo noi a chiamare l’interessato per la consegna.

Tessera FMI

Per le pratiche di iscrizioni alla Federazione Motociclistica Italiana è presente in commissione un nostro consigliere che vi aiuterà in tutti i passi per compilare e svolgere le varie procedure (A-B) di iscrizioni e aggiornamenti per le vostri motocicli.
Per informazioni contattare il sig. Besana Alfredo 3395345356.

Gode di tutti i benefici legati alla FMI, permette di iscrivere la moto FMI e fare le pratiche per tale scopo,
dispone delle agevolazioni assicurative FMI (sentire la propria compagnia assicurativa per capire cosa vogliono).

Costo tessera 50,00 €