Comunicazione ai Soci

Tesseramento Motoclub

Tessere e Licenze

Le Tessere FMI sono pensate per soddisfare le esigenze di ogni motociclista. La Tessera Member è adatta a chi utilizza la moto quotidianamente, per attività mototuristica o per iscrivere la propria moto al Registro Storico FMI. La Tessera Sport è riservata a coloro che si allenano in pista, su asfalto o fuoristrada, mentre la Licenza Agonistica è dedicata ai piloti che scelgono di partecipare a competizioni FMI.

Sarà possibile tesserarsi tra il 1° novembre 2018 e il 31 ottobre 2019. La validità della Tessera terminerà il 31 dicembre 2019. I Moto Club potranno richiedere ai Comitati Regionali le Tessere e le Licenze anche in formato digitale, tramite la propria utenza federale ed effettuando le procedure previste all’apposito paragrafo della Circolare FMI.

I Tesserati FMI riceveranno un portachiavi e un adesivo; tali gadget non sono previsti con il tesseramento on line al Moto Club Italia che sarà esclusivamente in formato digitale e riservato ai maggiorenni.

Hai acquistato una moto già iscritta al Registro Storico, vorresti i documenti di iscrizione del motoveicolo intestati a tuo nome: come potresti ottenerli?

Per modificare i dati di proprietà di un motoveicolo già iscritto al Registro Storico, occorre fare richiesta di Aggiornamento Dati. La procedura è disponibile in modalità cartacea, oppure on-line all’interno dell’Area riservata MyFmi (previa registrazione).