Il Club

Orari apertura sede

La sede è all’interno delle scuole medie al n°9 in via San Francesco D’Assisi a Bonate Sopra. (BG) Orari di apertura sono tutti i lunedì dalle 20.30 alle 22.30

Il Motoclub Isola Bergamasca nasce nel 2009 grazie all’idea di Lorenzo Previtali che vuole fortemente dare un volto ufficiale ad un gruppo di amatori ed estimatori di moto d’epoca presenti su questa parte di terra bergamasca.

La forza di coesione del gruppo è l’amore per il recupero delle vecchie motociclette, così forte e così passionale che riesce a coinvolgere al suo interno tanto gli anziani quanto i giovani.

Forza motrice del gruppo è il desiderio di recuperare la storicità dei mezzi, collaborare e scambiare informazioni sia tecniche che burocratiche volte alla messa in strada degli stessi, a momenti di condivisione con i vari motogiri che si stanno susseguendo con sempre maggiori adesioni.

Il Direttivo - 2018

Previtali Lorenzo