Il Club

Il Motoclub Isola Bergamasca nasce nel 2009 grazie all’idea di Lorenzo Previtali, che vuole fortemente dare un volto ufficiale ad un gruppo di amatori ed estimatori di moto d’epoca presenti su questa parte di terra bergamasca.

La forza di coesione del gruppo è il medesimo amore per il recupero delle vecchie motociclette, così forte e così passionale, che riesce a coinvolgere al suo interno tanto i veterani quanto i giovani.

Forza motrice del gruppo è il desiderio di recuperare la storicità dei mezzi, collaborare e scambiare informazioni sia tecniche che burocratiche volte alla messa in strada degli stessi e condivisione di momenti di allegria con i vari motogiri che si stanno susseguendo con sempre maggiori adesioni.

La sede a Bonate Sopra, Via San Francesco d’Assisi, 9 è aperta il lunedì dalle 20.30 alle 22.30 per ospitare chiunque voglia offrire la sua esperienza e il suo spirito collaborativo al fine di dare vita a nuove proposte.

L’attività del MotoClub Isola Bergamasca presenta come fiore all’occhiello i suoi motoraduni che nel corso delle varie manifestazioni hanno toccato i luoghi più significativi del suo ambito territoriale.

Il Direttivo - 2017

Nicolas Facheris