Gli amici del Motoclub Isolabergamasca organizzano eventi e gite. Per poi ritrovarci a pranzare tutti insieme. Seguici, e rimani aggiornato sui nostri programmi.

___________________________________________________________________________________________________________

Per informazioni e adesioni.  Motoclubisolabg@gmail.com

Il Partecipante, infine, con la iscrizione, si assume ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività in questione e solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi e a malori verificatisi durante l’intera durata dell’evento, nonché solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale.