16/17 Marzo – Esposizione di moto d’epoca al Centro Commerciale il Continente di Mapello. –  I Maggio  FESTADI PRIMAVERA Esposizione Moto D’epoca a Bonate Sopra in Piazza. –  16 Giugno – Gita Motociclistica al Castello Visconteo di Pagazzano. –   14 Luglio. Mezzi di altri tempi.  Iniziativa con IMPRESA RIVA Trattori, Macchine agricole,e moto d’epoca. –  21 Luglio.  Gita Motociclistica a Schilpario al Museo Mezzi militari. –   08 Settembre. Cascina Rota.  Iniziativa con Silvio Rota. Mostra auto, moto, e trattori d’epoca

 

Gli amici del Motoclub Isolabergamasca organizzano eventi e gite. Per poi ritrovarci a pranzare tutti insieme. Seguici, e rimani aggiornato sui nostri programmi.

 


 

 

Gita motociclistica di 50 km.

Domenica mattina 16 Giugno 2019 visita al Castello Visconteo di Pagazzano. Un appuntamento messo in programma dagli amici del Motoclub Isolabergamasca. Ritrovo alle 8.30 a Bonate Sopra Piazza della Chiesa. Partenza ore 9.00 per la destinazione. Visita al Castello Visconteo di Pagazzano, nell’omonima località.Vera perla nascosta nella pianura bergamasca che include il Museo della civiltà contadina. Al termine della visita guidata si riprende il viaggio verso Caravaggio Via Bariano alla volta della Cascina Reina.

Cascina Reina, un Agriturismo nel quale vi faranno riscoprire i sapori genuini dei piatti tipici lombardi a base di Casoncelli, Carne dei loro allevamenti, il tutto accompagnato da un buon vino della Franciacorta. Soffitti con travi a vista e sulle pareti numerosi dipinti raffiguranti scene tipiche della vita contadina; l’arredamento, principalmente in legno, è accompagnato da attrezzi della tradizione contadina/popolare. Dopo un ottimo pranzo potrete godere del piacere di una tranquilla e rilassante giornata visitando il museo del mondo contadino,

___________________________________________________________________________________________________________

   Nel pomeriggio si terrà la trebbiatura del frumento con macchinari d’epoca

Per informazioni e adesioni.  Motoclubisolabg@gmail.com

Previtali Lorenzo 3358003245

Besana Alfredo   3395345356

Bonati Renato     3355995481

Il Partecipante, infine, con la iscrizione, si assume ogni responsabilità che possa derivare dall’esercizio dell’attività in questione e solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità civile e penale, anche oggettiva, in conseguenza di infortuni cagionati a sé o a terzi e a malori verificatisi durante l’intera durata dell’evento, nonché solleva l’Organizzazione da ogni responsabilità legata a furti e/o danneggiamenti di qualsiasi oggetto personale.